OROSCOPO: ECCO LE COPPIE PERFETTE

Quali sono le coppie perfette dello Zodiaco? Sicuramente una domanda che ci saremo posti più volte. Ecco cosa dicono le stelle.

Tra le coppie perfette c’è sicuramente quella formata da Leone e Bilancia. Entrambi sono ottimi comunicatori e adorano l’avventure. La Bilancia ama coccolare mentre il Leone ama essere coccolato.

Perfetti insieme anche Ariete ed Acquario, che nutriranno sempre una profonda stima a vicenda e con cui non ci si annoierà mai. L’Ariete è perfetto anche con il Cancro, a cui insegnerà l’indipendenza e da cui riceverà un forte amore.

Pesci ed Ariete sono un’altra grande coppia dello Zodiaco. I Pesci sono sensibili mentre gli Ariete sono dei veri leader ed in questo modo sapranno completarsi e vivere serenamente insieme. Anche Toro e Cancro stanno benissimo insieme: vivranno una vita serena tra casa e famiglia, e non pretenderanno nulla più che godere una serata con un manicaretto e davanti alla televisione.

Toro e Capricorno staranno molto bene insieme. Il Toro amerà l’etica del suo partner, mentre il Capricorno ne apprezzerà la sensibilità.

Il Sagittario e l’Ariete amano entrambi l’avventura e nessuno dei due amerà scontrarsi con l’altro. Cancro e Pesci sono due segni d’acqua molto sensibili che sapranno fondare la loro relazione sul profondo amore reciproco.

Leone e Sagittario sono due impulsivi che amano divertirsi, fare festa e godere dell’avventura. Saranno insieme una coppia esplosiva. Il Leone sta molto bene anche con il Gemelli, che saprà fare di tutto per far sentire il suo partner amato.

Acquario e Gemelli ameranno entrambi l’indipendenza perciò nessuno si sentirà mai soffocare dall’altro. Leone e Scorpione sono una grande coppia: lo Scorpione sfoggerà sempre la sua lingua biforcuta ed il Leone amerà i suoi eccessi.

Gemelli e Bilancia si stimoleranno a vicenda dal punto di vista intellettuale, ed il Bilancia frenerà sempre la voglia di litigare del Gemelli.

Vergine e Capricorno, I difetti della Vergine sono pregi secondo il segno del Capricorno. Amano entrambi superare certi limiti sia sul lavoro che nella vita privata. Una coppia più che perfetta.

Queste sono le coppie perfette dello Zodiaco!

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →