OROSCOPO: QUANTA CATTIVERIA PER OGNI SEGNO ZODIACALE

Quanta cattiveria per ogni segno zodiacale? Una domanda sicuramente difficile a cui ovviamente l’oroscopo sa dare una risposta. Chi non è convinto di questo dirà che dipende dal carattere di ciascuno, ma esistono delle indicazioni legate al periodo di nascita.

Quanta cattiveria per ogni segno zodiacale? Nell’Ariete la situazione non è molto buona, in quanto è in grado di esplodere in maniera incontrollata se ritiene di aver subito un torto, senza guardare in faccia nessuno. Non è consigliabile averlo come nemico.

Il Toro è un’anima gentile e non fa nulla per ferire il prossimo. Se ha bisogno di vendicarsi i suoi modi sono molto sottili e spesso non si riesce a comprendere che effettivamente c’è stato qualcuno dietro ciò che ci è accaduto.

Il Gemelli è il tipico segno delle due facce e di conseguenza può essere nostro amico ma anche nostro nemico. Se lo facciamo arrabbiare non capiremo più nulla.

Il Cancro è riservato, considerato buono ed emotivo, ma se viene stuzzicato può trasformarsi in un segno molto aggressivo disposto a colpire le persone che ci sono vicine per danneggiare noi.

Il Leone è un despota, un segno sempre pronto ad aggredire e a conquistare. La cattiveria è proprio questa, aggredire per sottomettere ed ottenere.

La Vergine sa analizzare e prevedere, di conseguenza c’è poco che possa destabilizzarla, risponde immediatamente alle provocazioni ma non si vendica.

La Bilancia non può permettersi di odiare perché perderebbe molto del suo preziosissimo equilibrio. Nonostante questo può avere parole molto dirette in grado di ferire il prossimo.

Quanta cattiveria per ogni segno zodiacale?

E’ la domanda che ci siamo posti dall’inizio e lo Scorpione è tra i più aggressivi, mai disposti a perdonare e sempre pronti ad attaccare.

Il Sagittario è eccentrico ma spesso vendicativo. Una volta attuata la vendetta si dimenticherà della situazione. Il Capricorno è orgoglioso e tende a vendicarsi solo se il suo orgoglio è stato ferito. Quindi metterà l’altra persona nella sua stessa situazione.

L’Acquario è scontroso ma non cattivo, e se gli facciamo un torto sceglierà semplicemente di ignorarci.

Infine, il Pesci è emotivo ma sa essere molto dispettoso e ricambiare uno sgarbo con cattiveria, ma anche con originalità ed intelligenza.