PER L’ALTRA MOGLIE DI MIO MARITO: TI PERDONO

Soprattutto che non conosce il rancore e preferisce il perdono.

La moglie ha scritto queste parole per l’amante di suo marito. Delle parole forti ma anche molto belle. Invece di farsi prendere dallo sconforto o dalla voglia di vendetta riesce a perdonare.

Questo è per “l’altra moglie di mio marito”: ti perdono

Sarebbe facile per me odiarti. Parlare di te e cerca di combattere con te ogni volta che ti vedo, perché tutti quelli che conosco vorrebbero vederti. Potrei venire di fronte a te, mostrarti quanto voglio ed essere aggressiva e cattiva, potrei insultarti da destra a sinistra. Ma non sarei io.

Odiarti significa chiedermi di abbandonare il mio cuore amorevole, lasciare che ogni odio della mia vita aumenti il mio dolore. Non voglio assolutamente portare negatività al mondo. Voglio portare positività e amore in questo mondo. E Voglio portare la luce nell’oscurità per tutti, non solo per le persone che hanno fatto qualcosa per me. Voglio diffondere l’amore e crescere altre donne intorno a me. E per quanto tu possa farmi sentire, adesso sarai sempre vicino a me.

Quello che è successo era sbagliato. Ma non posso biasimarti. Non hai avuto alcun impegno con me, ce l’aveva lui. Non mi hai promesso un futuro e una famiglia, l’ha fatto. Nonostante ciò che sapevi sulla nostra relazione, non è colpa tua.

So che non ti farò del male a scrivere queste cose, quindi non cercherò di spiegare le mie ferite. Sai come mi sentivo, sai cosa ho vissuto. Non ho bisogno di dirtelo perché sai com’è perdere qualcuno che ami. Hai molta più esperienza di me in questo settore, molto più di quanto avresti dovuto sopportare a questa età. Ecco perché so che odiare te non mi porterà da nessuna parte. Non sarò la persona che causerà più dolore nella tua vita. Voglio aiutarti a guarire, voglio darti un posto sicuro se ne hai bisogno, non vorrei mai sentirmi piccola come te.

La verità è che vedo molto di me in te. Non solo perché entrambi ci siamo innamorate dello stesso uomo nel momento peggiore. Entrambi gli abbiamo permesso di avere un tale impatto su di noi che ci siamo dimenticate della donna che aveva a casa, a cui ha fatto le promesse. Ovviamente ha un modello, ma spero e prego che tu lo rompa per te stessa.

Non sono più innamorata di lui. So per certo che è finita tra noi quando ho sentito il pugno nello stomaco quando ho visto i vostri messaggi. Ma per favore, comprendi che sarò sempre interessata a sapere.

Continuerò a fargli domande sui nostri amici comuni, se sta bene, perché so dove è stato e cosa sta attraversando. Non significa che voglio che lui ritorni da me, o provi a riaverlo. Vuole solo dire che il mio cuore non sopporta l’idea che non stia andando bene.

Quindi, non lo odierò e non ti odierò, ti perdono, non mi lascerò ancora ferire da voi due. Vi amerò entrambi i modi diversi. Se hai bisogno di una spalla per piangere, chiamami. Ogni volta che hai bisogno di un amica, sappi che sono qui se mi permetti.

Se non me lo permetti, ti amerò da lontano. Ho intenzione di tifare per te e spero che non avrai mai quello che ha fatto a tutte le ragazze che gli hanno aperto la strada. Spero che se ti fidi di lui, come molti di noi hanno fatto, non darti mai una ragione per non farlo. Vi auguro il meglio.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →