Quali sono i punti deboli per ogni segno zodiacale? Chi crede nell’oroscopo dovrà semplicemente comprendere quali punti deboli ha ogni segno in base al periodo di nascita.
Il punto debole dell’Ariete è che rischia molte volte, ma non si ferma mai a ragionare. Questo lo porta ad avere sicuramente un’eccessiva impulsività.
Per quanto riguarda il Toro, il suo problema principale è l’eccessiva pazienza, che può portare gli altri a prendersi gioco di lui.
Quali sono i punti deboli per ogni segno zodiacale?
Nel caso dei Gemelli, è sicuramente il pettegolezzo. Questo segno ama il gossip e la notizia fresca.
Invece, il Cancro ama la pigrizia ed i comfort, questo lo porta a cedere alla tentazione di dormire e rimandare delle attività, piuttosto che magari uscire e dedicarsi alla sua vita sociale.
Il punto debole del Leone è lo shopping. Se infatti si trova in un centro commerciale, generalmente ha la tentazione di comprare ogni cosa.
La Vergine è metodica e abitudinaria, ma se viene trascinata fuori dalla sua routine diventa debole e spaesata.
La Bilancia è l’esempio della femminilità, anche nel caso dei Bilancia di sesso maschile. Questo segno è l’esempio del suo stile e il suo punto debole è l’assoluta non intenzione di sporcarsi le mani.
Lo Scorpione ha una maschera che non toglie mai e con la quale spesso entra in conflitto. E’ un segno oscuro che potrebbe non rivelarsi in nessuna circostanza. Il Sagittario resta spesso bambino e questo lo rende capriccioso ed ingenuo: ovviamente questo è un punto debole che può causargli problemi.
Il Capricorno non riesce a gestire le situazioni stressanti perché continua a portare la sua corazza. L’Acquario è invece anticonformista e fa fatica a non polemizzare su tutto. Questo allontana le persone che lo circondano.
Il punto debole dei Pesci è un’emotività esagerata: questo segno è capace di piangere per moltissimo. Ecco quali sono i punti deboli per ogni segno zodiacale!