QUALE SEGNO ZODIACALE TRADISCE DI PIU’?

Qual è il vostro segno zodiacale? Potreste scoprire di essere molto fedeli, oppure… molto traditori! Le stelle ci hanno sempre insegnato qualcosa di nuovo sulla nostra personalità.

Spesso, abbiamo dei tratti latenti, che non conosciamo e che dovremmo approfondire. Ecco, di seguito, qual è il grado di “fedeltà” e di “tradimento” dei vari segni zodiacali.

Ariete: Il segno dell’Ariete non ha il tradimento nella sua indole. Sì, ogni tanto si lascia scappare qualche complimento, ma è davvero un segno galantuomo.

Toro: Purtroppo, non si può dire lo stesso del segno del Toro. Tende a tradire e, quando ne combina una, riempie di attenzioni il partner. Fate attenzione ai troppi doni.

Gemelli: Tenete sempre gli occhi aperti con un Gemelli. Adora giocare con il fuoco e tende a non pensare affatto alle conseguenze delle sue azioni. È meglio tenerlo d’occhio.

Cancro: Questo segno ha bisogno di attenzioni continue. Che cosa succede quando si sente ignorato? Comincia ad apprezzare la compagnia altrui e si dimentica di voi.

Leone: Uno dei segni più leali e fedeli è proprio il leone. C’è un unico problema: non si pone alcun dubbio quando si parla di tradire per ripicca. Siate accorti a non pestargli i piedi.

Qual è il segno zodiacale che ama tradire? Misuriamo lealtà e fedeltà!

Vergine: Parliamo di un segno molto pratico e razionale. Per la Vergine, è la logica a governare il mondo, così come la sua relazione. Non tradirebbe, non perché non ne sia capace, ma perché è pigro. E le conseguenze gli rovinerebbero la giornata.

Bilancia: Tra voluttà e leggerezza, il segno della Bilancia si posiziona ai primi posti per tradimenti. Il suo unico desiderio è trovare un compagno o una compagna che lo rende felice.

Scorpione: È la vita quotidiana a fregare continuamente lo Scorpione. Odia la monotonia, odia la quotidianità. Tradire è un gioco, un modo per sentirsi ancora vivi e desiderati, purtroppo.

Sagittario: Proprio come per lo Scorpione, anche questo segno zodiacale non è da meno in quanto a monotonia. Potrebbe tradirti semplicemente per “cambiare aria” e per provare nuove emozioni.

Capricorno: Se un Capricorno ti ama, non oserà mai tradirti né farti del male. Uno dei pochi segni dello zodiaco, insieme al Leone, ad apprezzare sinceramente il partner.

Acquario: Le persone nate sotto il segno dell’Acquario amano essere e sentirsi libere, anche quando sono in coppia. Nessun problema, dunque, finché vi fidate di loro e non gli imponete limiti.

Pesci: I sensi di colpa fregano i pesci, che si pentono di ciò che fanno e di quando tradiscono il partner.