Quali sono le donne più belle dello zodiaco? Ecco la classifica

Di donne belle ne è pieno il mondo, in questo articolo vogliamo parlare delle donne più belle dello zodiaco.
Le stelle influenzano molto la nostra personalità ma non solo, possono determinare anche i nostri tratti somatici e di conseguenza la bellezza di una persona.

Ogni piccolo particolare di una persona è determinato anche dagli astri. Nel caso della bellezza possiamo dire che l’elemento principale è l’ascendente di una persona e non solamente il segno zodiacale.

L’ascendente è semplicemente il il segno che è posizionato ad est nel momento in cui veniamo al mondo.

Oltre a questo sono fondamentali le posizioni della Luna, del Sole e di Venere ed infine la latitudine.  Anche il il fatto di essere maschio o femmina determina la bellezza del segno zodiacale.

https://www.proiezionidiborsa.it/come-richiedere-linvalidita-per-tumore/

ECCO LA CLASSIFICA DELLE DONNE PIU’ BELLE DELLO ZODIACO

1- BILANCIA: le donne del segno della bilancia non sono particolarmente alte ma il loro fisico è snello e ben modellato. Fin dalla nascita sono predisposte a curare molto l’aspetto fisico e soprattutto il viso utilizzando prodotti specifici per la pelle. Utilizzano cosmetici senza esagerare solo per accentuare i tratti già belli del loro viso.

2- PESCI: lo sguardo è uno dei punti forti delle donne del segno dei pesci. Riescono a comunicare molto solo guardando negli occhi una persona ed il loro fascino è determinato proprio da questo. Nonostante anche loro non siano alte stile modelle hanno un fisico asciutto. Un punto di forza della loro bellezza oltre agli occhi è il naso. In genere bel definito e delle giuste dimensioni. Anche i loro piedi hanno la loro bellezza.

3- CANCRO: tra le donne più belle dello zodiaco troviamo il segno del Cancro. Il sorriso è il loro punto forte. Possono avere un’altezza abbastanza importante e fisico scolpito. In genere i loro capelli sono chiari, al massimo castani e gli occhi grandi ed espressivi sono per la maggior parte delle volte molto chiari.

4- VERGINE: la donna del segno della Vergine ha una belle unica. Naturale, non troppo truccata, semplice. Non ama mettersi in mostra quindi rimane anonima anche nell’abbigliamento. Non esagera mai nella cura della sua bellezza.

L’altezza in questo caso non è definita, può essere alta o bassa ma spesso i suoi occhi sono azzurri o verdi.

5- CAPRICORNO: l’ultimo segno delle donne più belle dello zodiaco è il capricorno. La sua caratteristica principale è il fascino. Perchè sappiamo benissimo che se non c’è quello la bellezza non rende al 100%. In genere di statura media, quindi non troppo alta e non troppo bassa ha occhi scuri e pelle di porcellana. Le sue gambe sono longilinee associate a caviglie e piedi delicati.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →