QUANTO SONO ROMANTICI I SEGNI ZODIACALI

L’astrologia può scoprire alcuni lati delle persone che vogliamo conoscere, in questo caso parliamo dei romantici.

Quanto sono romantici i segni zodiacali?

ARIETE: questo segno è molto particolare in coppia, è capace di dare tutto se stesso. Ma è anche capace di diventare aggressivo e particolarmente forte quando serve. Se ama è uno dei più romantici e passionali di sicuro ma non fatelo arrabbiare.

TORO: non vi aspettate frasi sdolcinate dal segno del Toro. Nonostante ami con tutto se stesso non riesce a dimostrarlo in questo modo ma con i fatti. Geloso e possessivo ma soprattutto fedele.

GEMELLI: giudicano il romanticismo noioso e non fa parte del loro modo di gestire un rapporto di coppia. Anche se con le parole sono bravi, le usano per entrarvi nella mente piuttosto che nel cuore.

CANCRO: supercoccolone e romantico fino agli eccessi. Quando è iveramente innamorato non dà via di scampo al partner che riempie di attenzioni e belle parole appena può.

LEONE: è un segno che di fa prendere molto dalla passione. Nonostante abbia un carattere orgoglioso e battagliero in coppia è di una dolcezza unica, romantico si ma non eccessivamente.

VERGINE: cosa è il romanticismo? La sua sensibilità non arriva fino a questo punto. Non ama il troppo contatto soprattutto in mezzo alla gente.

E’ piuttosto freddo e pudico per lasciarsi andare alle coccole ed alle belle parole.

BILANCIA: se entra in sintonia al massimo con il partner il segno della bilancia è molto romantico. Sembra un segno molte forte ma p solo apparenza. si scioglie facilmente se trova la persona giusta.

SCORPIONE: passionale, amante perfetto, sensuale e coinvolgente, ma proprio romantico no. Dimostra di amare una persona con la gelosia e la possessività ma non lo sentirete mai dire parole sdolcinate.

SAGITTARIO: super romantico se innamorato veramente, freddo gelido se i sentimenti svaniscono. La sua lealtà lo porta a dimostrare apertamente quello che prova sia in positivo che in negativo.

CAPRICORNO: i gesti romantici non fanno per lui. Ma in compenso riesce a coinvolgere il partner con la passione e la sensualità. E’ l’amante perfetto e segno molto fedele. Ma niente romanticismo.

ACQUARIO: un pò fuori dagli schemi non ama il romanticismo. Ha un modo totalmente personale per dimostrare i sentimenti che prova per l’altro. Quindi non aspettatevi gesti sdolcinati da questo segno.

PESCI: amano interamente col cuore e si sciolgono con le coccole e la tenerezza in generale. Eterni romantici e sognatori i Pesci sono fra i segni più inclini al romanticismo.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →