RIESCE A FARLA INNAMORARE DI NUOVO DOPO CHE LEI HA PERSO LA MEMORIA ( UNA STORIA BELLISSIMA )

Lui è Rich e riesce a farla innamorare di nuovo dopo la perdita della memoria.

Lei è Jessica Sharman, una bellissima ragazza che si ritrova protagonista in una storia da fiaba nonostante le sofferenze. La ragazza soffre di una forma di epilessia del lobo frontale che la porta ad avere bruttissimi attacchi.

E’ proprio durante uno di questi che la sua memoria si è cancellata dimenticando anche i volti delle persone care. Fidanzato compreso. Questo tipo di epilessia può provocare perdita di memoria momentanea, e Jessica questo lo sapeva e ci si era quasi abituata.

Ma questa volta non fu così. Si rese conto della gravità della cosa quando vide una donna disperata correre verso di lei non riconoscendo sua madre. Nel momento dell’attacco era a lavoro e l’aveva accompagnata il fidanzato Rich che aveva assistito.

Nei momenti dopo l’attacco Jessica non riusciva a capire i comportamenti delle persone che aveva vicino, DI quelle che dicevano di essere i suoi genitori ed io suo fidanzato. Loro avevano atteggiamenti di confidenza con lei che però a lei davano fastidio.

Perchè lei non aveva idea di chi fossero quelle persone. Passate due settimane la memoria di Jessica ancora non accennava a tornare e decise di lasciare Rich. Lui fece di tutto per aiutarla a recuperare la memoria portandola in posti dove avevano passati dei bellissimi momenti. Tutte queste cose non servirono a niente.

Lui non si arrese, l’amava troppo per lasciarla andare e decise che l’avrebbe fatta di nuovo innamorare di lui.

Cosi’ chiese a lei la possibilità di passare un pò di tempo insieme. Lei, anche se non le andava molto, accettò. Iniziarono ad uscire insieme ed il tempo passato con Rich gli dette ragione.

Lei si è innamorata di lui per la seconda volta aspettando di recuperare quei ricordi persi durante l’attacco. Adesso i due sono di nuovo insieme. C’è sempre la speranza che la sua memoria torni anche se col rischio di un nuovo forte attacco. Ma questo non ferma il loro amore, Rich sarebbe capace di ricominciare altre mille volte con Jessica. Il loro amore è talmente forte da abbattere anche la perdita della memoria.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →