SALE ROSA DELL’HIMALAYA PER SCIOGLIERE ISTANTANEAMENTE L’EMICRANIA

Il sale rosa dell’Himalaya sta guadagnando sempre più terreno e diffusione nell’ultimo periodo. Si trova sotto forma di lampade, persino in altre forme o semplicemente si può mangiare come un sale normale.

Le sue proprietà sono molteplici: basti pensare che questo sale non è sottoposto a procedure di raffinazione. Ed inoltre contiene 84 minerali utili per la salute. Un numero considerevole se consideriamo che sono 118 gli elementi conosciuti.

Se consumato nel modo giusto, con una spolverata, per esempio, a pranzo, aiuta a riequilibrare il pH, ad allineare i livelli di serotonina e correre ai ripari in caso di carenze di minerali.

Ma soprattutto il sale rosa dell’Himalaya sta riscuotendo un grande successo a causa del fatto che appare ormai evidente come sia sufficiente inserirlo in un rimedio naturale per far passare quasi istantaneamente l’emicrania.

L’emicrania può essere veramente fastidiosa e nei casi peggiori anche invalidante.

Trovare un rimedio che possa risolverla facendo del bene alla nostra salute, e dunque senza l’impiego di elementi chimici, è certamente un fondamentale passo avanti.

La mancanza di serotonina e gli squilibri elettrolitici possono portare a soffrire di emicrania ed usando il sale rosa dell’Himalaya si riesce a correre ai ripari in questo senso.

Il rimedio naturale per far passare immediatamente il mal di testa consiste nel mettere in un bicchiere questi ingredienti.

Due cucchiaini di sale fino rosa dell’Himalaya, il succo di un limone, la buccia del limone grattugiata (deve essere biologico o buccia edibile). Ed infine acqua fino a superare un po’ la metà del bicchiere.

Il consiglio è quello di bere tutto d’un fiato il composto che dovrebbe far passare molto velocemente, se non immediatamente, la sintomatologia. Molti pazienti hanno già provato questo rimedio naturale con ottimi risultati.

Se vogliamo, mentre lo assumiamo possiamo fare respiri profondi con la pancia e riusciremo a velocizzare l’effetto positivo del sale.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →