SCEGLI UNA LUNA E LEGGI QUALI SONO I TUOI LATI NASCOSTI

Questo test visivo sul tipo di luna vi mostrerà qualcosa che è nascosto dentro di voi ma che non mostrate. La luna che sceglierete sarà ciò che di più misterioso avete nella vostra anima. Qualcosa che avete difficoltà a mostrare ma che è presente dentro di voi.

Sappiamo, inoltre, che la luna influenza molto il nostro essere attraverso le fasi lunari. Parliamo per esempio sul condizionamento del sonno o del ciclo mestruale che alle volte può dipendere da queste fasi lunari.

Scegli la luna che più ti colpisce e leggi qualcosa su di te che forse anche tu non sai.

luna

1 – IL DIRIGENTE O DIRETTORE

Gli obiettivi per te sono sfide a cui non puoi rinunciare. Ogni risultato è una vittoria per te stesso e tendi ad essere sempre efficiente al 100%. Questo è dovuto al tuo estremo ottimismo ed al bicchiere che vedi sempre mezzo pieno. Metodico, calcolatore e perfezionista in qualunque cosa tu faccia. Troppo critico nei confronti degli altri sei un buon leader ma devi ammorbidirti un pò. Pretendi la perfezione da chiunque lavori con te ma, come ben sai, la perfezione non esiste. Impara a rendere i tuoi successi degli obiettivi possibilmente raggiungibili e non delle certezze.

2 – IL CREATIVO

Se hai scelto questa luna sicuramente sei una persona creativa, troppo creativa. Nel senso che la fantasia è la parte predominante del tuo essere ed alle volte ti fa stare con la testa fra le nuvole. Non riesci a vivere in un ambiente monotono. Ciò che ti rende sereno e tranquillo è un’ ambiente ricco di colori e fantasia. Quando si dice che anche l’occhio vuole la sua parte. Il tuo stato d’animo è legato proprio a questo. Troppo legato a ciò che vedi e poco a ciò che senti. Dovresti alle volte chiudere gli occhi e ascoltare i rumori e le sensazioni che l’ambiente circostante ti invia.

3 – ENERGIA SUPER

Sei un treno in corsa per te e per gli altri. Non ti risparmi mai se devi aiutare qualcuno e neanche per il lavoro. Metti tutto te stesso in qualsiasi cosa tu faccia ambendo a risultati ottimali. Sei felice se lo sono le persone vicino a te e agisci per questo ogni giorno. Hai però una grande difficoltà a fidarti delle persone. Sei molto dubbioso su qualsiasi cosa e persona. Se qualcosa non ti torna sei capace di perdere notti e giornate intere a cercarne il motivo. Questo però ti crea disagio emotivo, stress ed ansia. Dovresti imparare a lasciare il beneficio del dubbio almeno per le cose meno importanti.

4 – SEI COMPASSIONEVOLE

Non riesci a trattenerti davanti a qualcuno meno fortunato di te. Sei capace di far mangiare il tuo pasto a qualcun altro soffrendo tu la fame. Non hai molto interesse per la tua vita ma ne hai fin troppo per quella degli altri. Non riesci a pensare al tuo benessere se prima non agisci per il benessere altrui. Questa può essere una cosa buona ma non deve assolutamente venire prima di te stesso. Cosa che invece succede. Per rendere migliore la vita degli altri metti in secondo piano il tuo benessere e questo non va bene. Prenditi del tempo per te stesso e cosi’ riuscirai a dedicarti agli altri in maniera migliore.

5 – CHE BELLO STUPIRSI

Sei sempre alla ricerca di qualcosa che non conosci. La tua voglia di scoprire il mondo e tutto ciò che ne fa parte ti porta a studiare ogni minimo dettaglio. Ogni piccola cosa nuova ti stupisce, per questo agli occhi degli altri potresti sembrare un ingenuo, un sempliciotto in pratica. Uno che si perde con poco e che non nota le cose importanti della vita. Sappi che non è così che sei. Ma questo ti porta a stare spesso da solo e le uniche persone che hai intorno sono i tuoi familiari. Infatti hai la sensazione che altre persone non possano capire il tuo entusiasmo per le piccole cose inutili agli occhi degli altri. Ma stai tranquillo è solo amore per la vita.

6 – QUIETE E TRANQUILLITA’

Cosa c’è di più bello di una serata sul divano a guardare un film o una passeggiata nella natura? Niente, sei sempre alla ricerca di pace, di tranquillità. Non ami il caos e la vita mondana, le grandi feste ed i posti dove ci sono moltissime persone. Non ami interagire con persone agitate ma ami parlare con calma e semplicità. Le discussioni non fanno per te, cerchi sempre di risolvere le cose senza perdere la pazienza. In pratica ti senti a tuo agio solo con pochissime persone e spesso sono conoscenti ed amici storici. Questo però ti limita molto. Essendo una persona molto intelligente rischi di non sfruttare tutto ciò che hai a disposizione nel tuo cervello.