La seduzione secondo i segni zodiacali

Vi siete mai chiesti come vedono la seduzione i segni zodiacali?

Saper sedurre non è da tutti, ognuno ha il suo metodo che sia migliore o peggiore di altri. Anche il segno zodiacale fa’ il suo dovere in fatto di seduzione.

Vediamo come seduce ogni segno zodiacale.

Ariete: gli arieti hanno molta fiducia in se stessi e questo è già un punto a loro vantaggio per quanto riguarda la seduzione. Amano fare il primo passo e non hanno paura di essere rifiutati.

Toro: i nati sotto il segno del toro si fanno forza della loro bellezza ed amano flirtare. Nonostante siano persone riservate fanno capire quello che vogliono con lo sguardo.

Gemelli: persone misteriose e ironiche, due qualità che usano per colpire positivamente le persone che vogliono conquistare.

Cancro: la riservatezza dei cancro rallenta il momento della seduzione e non amano fare il primo passo. In genere aspettano sempre che sia l’altro/a a farsi avanti.

Leone: molto sicuri di se’ i nati sotto il segno del leone intraprendono conversazioni amichevoli per colpire la persona che interessa.

Vergine: questo segno non ha bisogno di sedurre, è affascinante di natura. Nonostante non abbia un’indole romantica e seducente riesce a colpire in maniera naturale.

Bilancia: anche i bilancia non dipendono dalla seduzione per fare conquiste, la naturalezza di cui sono dotati attira le persone senza sforzo.

Scorpione: il punto forte del segno dello scorpione è lo sguardo ed il modo di interagire. Difficile che vengano attratte in maniera importante ma se decidono di conquistare qualcuno, ci riusciranno.

La seduzione è la sua arte.

Seduzione

Sagittario: lo spirito libero che caratterizza questo segno porta le persone a non volersi legare seriamente. Non hanno un modo migliore per conquistare e sedurre, improvvisano in base a chi hanno davanti.

Capricorno: la parola è l’arma vincente di questo segno, il loro modo di parlare è la strada verso la conquista.
, la forza interiore è la loro arma.

Acquario: amano le sfide e faranno qualsiasi cosa pur di sedurre la persona che interessa. Sono indipendenti e ragionano sempre con la loro testa

Pesci: amano il romanticismo e sono molto fantasiosi, due elementi che per sedurre bastano.

 

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →