SEGNI ZODIACALI, ECCO COME SONO IN AMORE

Infatti, in base ai segni zodiacali, sarebbe possibile comprendere chi soffre e chi invece fa soffrire.

Andremo in ordine di chi soffre per amore.

I Gemelli sono quelli che generalmente soffrono di più, perché sognano nelle circostanze romantiche, immaginano e poi finiscono per scontrarsi con la realtà. Non stanno male per colpa del partner, ma per via delle proprie fantasie.

Soffre anche il Cancro, per via del suo essere molto emotivo. Se qualcosa andrà anche solo leggermente storto, starà male. Tra i ‘sofferenti’ anche la Vergine, che si impegna dal punto di vista emotivo ed anche fisico, e dunque potrebbe stare male se si rendesse conto che tutto questo impegno è mal riposto.

La Bilancia è il segno più romantico ed è anche uno di quelli che soffre di più. Nonostante questo, non molla in nessun momento, se non quando si rende conto che è tutto perduto. L’Acquario spesso confonde il cuore con il cervello e soffre più del dovuto. I Pesci invece sono dotati di estrema sensibilità e per questo a volte soffrono anche senza una ragione molto valida.

Il Toro è un segno difficile, che vuole una relazione stabile ma non sempre riesce ad averla, e per tale ragione spesso fa soffrire il partner. Lo Scorpione mette sempre in crisi il partner perché è spesso disinteressato ai sentimenti dell’altro, quindi porta di frequente a soffrire.

L’Ariete è fra i segni zodiacali distaccati, freddo e non ha peli sulla lingua, quindi può essere anche eccessivo, talvolta, causando rotture.

Il Leone è molto orgoglioso, quindi sparisce non appena la relazione prendere una piega da lui non apprezzata. Il Sagittario è indomabile e spesso lascia improvvisamente il partner, alla prima contraddizione.

Infine, il Capricorno è estremamente diretto e senza peli sulla lingua, per questo potrebbe far soffrire il partner. E voi vi ritrovate in queste descrizioni dei segni zodiacali in amore?

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →