ECCO COME I SEGNI ZODIACALI REAGISCONO AL TRADIMENTO

I segni zodiacali reagiscono in maniera diversa a svariate cose. Chi crede all’oroscopo dovrà leggere questa guida per vedere come reagiscono i segni zodiacali ad ogni tradimento!

L’Ariete tra i segni zodiacali è quello che accoglie con più filosofia il tradimento. All’inizio accetta passivamente, poi raccoglie lentamente tutti i dati e sceglie la cosa migliore da fare.

La donna Toro invece tende a non accettare il tradimento e a volte a trovarsi di negare l’evidenza. La donna Gemelli accetterà invece il tradimento soltanto divertendosi con altri uomini e quindi in un certo senso recuperando un minimo di autostima.

Al contrario, tra i segni zodiacali il Cancro è probabilmente quello che prende peggio questa notizia.

Infatti può restare letteralmente distrutto da una cosa come questa, al punto da piangere, svenire e disperarsi. Questo segno fa molti tentativi per far sentire in colpa il traditore.

Il Leone è tra i segni zodiacali quello più vendicativo, ed infatti anche se vedrà l’infedele pentito farà di tutto per vendicarsi.

La Vergine invece non fa grandi sceneggiate, ma cancella direttamente l’uomo traditore dalla propria vita. E anche se si pentirà di questa decisione, non lo dirà mai a nessuno.

La Bilancia tra i segni zodiacali è quella che forse prende più serenamente un tradimento, perché è spesso lei stessa a tradire il partner. Le donne Scorpione sono eccessivamente gelose e quindi un tradimento potrebbe far correre il rischio di scatenare l’inferno.

La donna Sagittario spesso cerca solo di evitare lo scandalo. Tende a colpevolizzarsi e a far trascorrere un po’ di tempo per poi perdonare.

Il Capricorno è molto attento ai particolari ed è addirittura in grado di ingaggiare un detective in caso di sospetti. In genere però non fa grandi storie, ma cerca soluzioni come un terapista di coppia.

L’Acquario non vuole perdere tempo, perciò si separerà dal partner pur provando un odio temporaneo per tutti gli uomini. Le donne dei Pesci, tra i segni zodiacali, tendono a deprimersi molto se tradite ma lasciano immediatamente il partner facendo poche storie.

, , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →