C’è chi crede alle vite precedenti e c’è chi invece crede che la nostra vita sia una soltanto. Ma chi crede anche al fatto che i segni zodiacali possano influire sul carattere, dovrebbe chiedersi anche quali lavori possano aver svolto nella vita precedente…
Tra i segni zodiacali, l’Ariete nella vita precedente potrebbe aver svolto lavori che richiedono delle doti di esplorazione e di condottiero. Idem per i mestieri connessi con il ferro e il fuoco, come fabbro, lavorante e venditore di ferri battuti.
Il Toro può essere invece agricoltore, allevatore, matador, proprietario terriero, lavorante agricolo, operaio. Il Gemelli svolge tipicamente dei lavori da intellettuale, come scrittore editore, studioso, segretario, giornalista.
Il Cancro può svolgere tantissimi lavori, ma grazie alle sue attitudini può svolgere lavori che hanno a che fare con i bambini, come quell’ dell’educatore, puericultore, psicologo dei bambini, baby-sitter.
Il Leone, grazie alla sua intraprendenza e forza, può diventare re, principe, Capo di Stato, Presidente, proprietario d’industria, personaggio importante. La Vergine può svolgere molti lavori ‘naturali’, come zoologo, botanico, entomologo, dietologo o commesso di negozi di prodotti dietetici, massaggiatore, cinesiterapista, cuoco/a.
Tra i segni zodiacali, il Bilancia può svolgere invece delle mansioni che abbiano a che fare con la giustizia, come giudice, notaio, avvocato, procuratore legale, usciere, ufficiale giudiziario, cancelliere.
Vanno bene anche lavori artistici come artista, amatore d’arte, collezionista di oggetti d’arte, pittore, artigiano di oggetti d’arte, modista.
Lo Scorpione può fare lavori di attenzione come il poliziotto, spia, agenzia d’informazioni, investigatore, inquisitore.
Il Sagittario è perfetto per gli animali: vanno bene lavori come cavallerizzo, allevatore di cavalli, maestro d’equitazione, ammaestratore, macellaio equino, allevatore di cani, commerciante di animali esotici.
Vanno bene lavori ‘eleganti’ per il Capricorno, come sarto di alta moda, magliaia, cappellaio, modista, boutique specialista di confezioni per la terza età. Perfetti per l’Acquario lavori come l’elettricista, elettronico, meteorologo, specialista di cinematografia e audiovisione.
Infine, per i Pesci vanno bene tutte le professioni ospedaliere o quelle che hanno a che fare con il mare.
Vi rispecchiate nel lavoro ideale dei vostri segni zodiacali?