Segni zodiacali pericolosi: quali sono i peggiori

Nello zodiaco esistono anche i segni zodiacali pericolosi, alcuni di più altri di meno, quindi vediamo insieme quali sono e come si comportano.

Quali sono i segni zodiacali pericolosi dello Zodiaco? Sembra una domanda insolita ma l’FBI, per analizzare con maggiore precisione i potenziali killer o i sospettati criminali, ha indagato sul tema e ha diffuso i nomi dei segni zodiacale più pericolosi.

Sicuramente il Gemelli non è tra i segni zodiacali pericolosi, al contrario è considerato il ‘re’ delle ottime persone.

Non c’è da aver paura di lui così come dell’Acquario, al secondo posto nella classifica della bontà. Questo segno tende a non cacciarsi mai nei guai. Inaspettatamente al terzo posto troviamo invece il Leone, che sebbene si considera un segno aggressivo e leader, non è incline a macchiarsi di crimini efferati.

La Bilancia viene invece considerata abbastanza buona, quasi pari merito con la Vergine.

Che però, se diventa serial killer, tende a compiere delitti in maniera glaciale, quasi ossessiva e metodica. C’è quindi da aver paura di una Vergine che sembra ‘strana’…

Il segno di Pesci è abbastanza comune tra i criminali, soprattutto tra i killer. Tra i segni zodiacali più pericolosi c’è indubbiamente il Capricorno. Sebbene i nati sotto questo segno non siano molto numerosi, hanno compiuto reati soprattutto legati all’omicidio più di tutti gli altri segni zodiacali.

Questo porta ancora di più a credere che i nativi del Capricorno siano in un certo senso da considerare ‘pericolosi’.

I nati dell’Ariete sono inclini ai crimini passionali, mentre il Toro ha la tendenza criminale ma non omicida: tende infatti a rubare o ingannare, oppure organizzare truffe, ma l’omicidio non è nel suo DNA.

Nel podio dei segni più cattivi troviamo il Sagittario, che ama fare le cose in grande anche dal punto di vista degli assassini.

Poi troviamo lo Scorpione, un segno particolarmente aggressivo e sadico, ma al primo posto per la psicopatia svetta il Cancro, che a causa dei suoi repentini cambi d’umore può compiere numerosi reati, soprattutto omicidi. Alla base dei suoi gesti potrebbe esserci la gelosia.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →