OGNI SEGNO ZODIACALE HA UN PUNTO DEBOLE NEL CORPO, GUARDA QUAL’E’ IL TUO

Ogni segno zodiacale ha un punto debole nel corpo: al contrario di quanto si possa pensare, l’influenza non è solo caratteriale. Il periodo dell’anno in cui nasciamo influisce, secondo l’oroscopo, anche sulle possibili patologie che svilupperemo.

Ogni segno zodiacale ha un punto debole nel corpo, quindi: qual è quello dell’Ariete?

punto-debole

Il primo segno dello Zodiaco è sempre attivo, non soffre di particolari malattie ma è colpito da cefalee proprio perché il suo cervello è sempre attivo.

Anche il Toro gode di ottima salute, ma essendo molto testardo può a volte avere problemi di rabbia che si tramutano in infezioni o infiammazioni alla gola e alle tonsille.

Il Gemelli ha spesso dei malesseri di origine nervosa, ma soffre di dolori muscolari e di infiammazioni che colpiscono anche alle spalle. Il Cancro è emotivo, ma trattiene spesso la rabbia che si palesa sotto forma di problemi allo stomaco come la gastrite.

Il Leone soffre di pressione alta e problemi sanguigni, forse proprio a causa delle sue attitudini. La Vergine analizza tutto e questo la porta a soffrire di dolori addominali ed anche patologie gastrointestinali.

La Bilancia è molto pigra e per questo motivo può soffrire di problemi legati alla postura e alla colonna vertebrale.

Lo Scorpione presta grande attenzione alla sfera sessuale e questo può portare a soffrire di infezioni alla vescica o ciclo mestruale irregolare nel caso delle donne.

Il Sagittario è sportivo, ma spesso impulsivo e rischia di ferirsi. Tendenzialmente soffre anche di artrite. Il Capricorno soffre invece di una fragilità ossea e delle articolazioni.

L’Acquario tende a soffrire di problemi alle caviglie e ai polpacci, oltre che di circolazione a questi livelli. Di conseguenza deve prestare attenzione alle fratture. Infine, i nativi dei Pesci sono sempre in movimento e soffrono di problemi ai piedi, come calli e varici. Attenzione anche alle gambe, che devono essere rafforzate.

, , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →