Sposa con le orecchie a sventola? La parrucchiera brasiliana usa la colla.

Sposa con le orecchie a sventola? La parrucchiera brasiliana usa la colla.

Sembra una notizia di fantasia e invece è veramente accaduto la scorsa estate. 

Una giovane donna brasiliana per il giorno del proprio matrimonio desidera raccogliere i suoi lunghi e rossi capelli con uno chignon alto ma diciamo che per chi ha le orecchie a sventola, non è di certo l’acconciatura che più valorizza il viso di una sposa! 

Nei giorni precedenti al grande evento quindi, non volendo rinunciare all’adorato chignon chiede un consiglio alla parrucchiera di fiducia che come trucco per nascondere al meglio le “problematiche” orecchie le consiglia l’uso della colla utilizzata già’ in passato con altre clienti.

Dopo il matrimonio e dopo che il trucco è stato scoperto, foto e video hanno fatto il giro del web e in uno in particolar modo, si vede la parrucchiera mettere la colla nella parte posteriore dell’orecchio e spingere la testa con decisione.

Immagine del relativo proprietario.

Belle ma senza mettere a rischio la salute

Noi donne immaginiamo fin da bambine di arrivare all’altare con un abito e un’ acconciatura da sogno, studiamo tutto nei minimi dettagli per arrivare al fatidico si’ belle e raggianti più che mai e questa giovane sposa ai dettagli ci ha pensato fin troppo bene, di certo non è passata inosservata!

Tutte noi, chi più chi meno, ha le sue paranoie, ci vediamo piene di difetti fisici e spesso ci sottoponiamo a trattamenti di chirurgia per vederci migliorate e piacere di più anche al compagno o marito ma in questo caso il rimedio utilizzato è stato davvero insensato e alquanto pericoloso.

Giusto è volersi migliorare per sentirsi meglio nel proprio corpo ma non di certo mettendo a rischio la propria salute.

Per chi comunque ha le orecchie a sventola di certo non consiglio l’uso della colla ma un giro in farmacia dove si può trovare un tutore esterno. Si tratta di un semplice cerotto solitamente in silicone, che permette di unire il padiglione al capo.

A volte le soluzioni migliori sono a portata di mano!

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →