STORIE BELLE DAL MONDO: RAGAZZA REGALA AL PADRE UN FAGIOLO, ECCO PERCHE’

Le sentiamo ogni giorno e per colpa di queste ci dimentichiamo delle storie belle e commoventi: anch’esse sono tante e non dovremmo mai trascurarle.

Un’utente del sito Reddit dal nickname treslittlebirds99 ha deciso di raccontare la sua storia, che inizia tutto con un normale regalo fatto per la Festa del Papà. Su un pezzo di cotone, la ragazza in questione ha adagiato un fagiolo e poi l’ha chiuso una scatoletta.

Cosa avrà voluto comunicare? E’ presto detto: poco prima della festa, la ragazza aveva appreso che suo padre necessitava di un trapianto di rene.

Dopo essersi messo in coda per l’operazione e per i test di compatibilità, suo padre avrebbe dovuto soltanto aspettare. Data la prognosi sfavorevole, la ragazza era quasi convinta che il suo papà non sarebbe arrivato senza problemi alla fine della lunga attesa.

Ma abbiamo detto che si tratta di una delle tante storie belle…

Senza dire nulla ai parenti e ai genitori, questa ragazza ha deciso di affrontare da sola tutti i test di compatibilità del caso. Ha scoperto di poter donare il suo rene al padre. Il fagiolo era dunque un’allusione alla sua pronta guarigione, molto simile, dal punto di vista visivo, ad un rene.

All’inizio, l’uomo non voleva accettare. Ma poi ha deciso di dire sì, per non privarsi della possibilità di vivere una vita lunga e felice in compagnia delle tante persone che lo amavano e che lo amano ancora.

La ragazza allora si è preparata dal punto di vista fisico e psicologico ad affrontare questa operazione.

Sicuramente, però, quando c’è tutto questo coraggio da parte di chi è disposto a compiere un gesto così generoso, le cose non possono andare che bene.

E così è stato: pensiamo alle storie brutte, va bene farlo, ma non dimentichiamo le storie belle che ci vengono regalate

, , , , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →