SUCCO BRUCIA GRASSI PER ELIMINARE LA PANCIA: LA RICETTA

Che ne dite di un gustosissimo succo brucia grassi?

Il grasso nella pancia è un problema non solo estetico ma anche per il nostro organismo. Infatti spesso chi ha un accumulo di grasso in quella zona può avere problemi tipo diabete, pressione alta e malattie cardiovascolari.

Con l’età che avanza queste possono peggiorare quindi è importante cercare di eliminare il grasso in certi punti, uno di questi è proprio la pancia.

Per eliminare il grasso ci sono alcuni alimenti che la natura ci propone e che hanno dei risultati sorprendenti. Partendo dal limone, all’ananas fino allo zenzero. Otre ad essere alimenti brucia grassi sono anche disintossicanti ed aiutano ad eliminare le tossine dal nostro organismo.

Preparare il succo brucia grassi è estremamente semplice

INGREDIENTI ( per una persona ) : 
Mezzo limone
300 gr di ananas
2 centimetri di radice di zenzero
( Se volete guarnire il succo potete mettere delle foglie di menta)

PROCEDIMENTO: 
Innanzi tutto preparate gli ingredienti pelando lo zenzero ( se volete un sapore più deciso potete lasciare la pellicina), preparate l’ananas togliendo la parte esterna e tagliandola a tocchetti ed il limone, lo sbucciate e lo tagliate a metà.

Se avete un estrattore basterà utilizzare quello e mettere lo zenzero a metà percorso, altrimenti dovrete spremere l’ananas con i metodi tradizionali e dovrete ricavare il succo di zenzero. Per farlo dovete sbucciare la radice, sfilacciarlo tutto e poi metterlo in un tovagliolo di cotone che stringerete per far uscire il succo.

Questo succo brucia grassi è ottimo anche per accelerare il metabolismo ma non solo, è ricco di vitamina C, potassio e ferro.

E’ preferibile bere il succo brucia grassi a stomaco vuoto la mattina appena svegli prima di qualsiasi attività fisica.

Il succo brucia grassi non è utile solo per perdere quella pancetta in più ma anche per accelerare il metabolismo, quindi utile durante ogni tipo di dieta. Se poi ci aggiungete un pò di attività fisica il risultato sarà sorprendente.

, , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →