SCEGLI UN SOLE E LEGGI COSA DICE SULLA TUA PERSONALITA’

Osservate l’immagine per qualche secondo e poi scegliete il sole che secondo voi vi rispecchia di più…poi leggete

sole
sole

1. Sole della fortezza

Sole della pazienza, la vostra caratteristica principale, ma anche di forza spirituale. Te ne freghi delle persone che parlano alle tue spalle perchè sai che sono quelle che vorrebbero essere come te ed hanno timore della tua forte personalità. Molto attenti a non far del male alle persone quindi molto prudenti nel prendere decisioni. Per questo siete degli ottimi amici.

Siete persone molto indipendenti, anche se talvolta vi sentite soli sacrificando momenti con i tuoi amici o familiari per concentrarti sui tuoi obiettivi. non commettete però il terribile errore di trascurare le persone che ti amano! le persone sono ispirate dalla vostra forza di volontà.

2. Sole del genio

La scelta di questo sole significa che siete persone appassionate, piene di curiosità e con una mente aperta e creativa. Ami le sfide e non dici mai “no” ad una di esse, la tua mente non smette mai di imparare dalle sconfitte. Sei di ispirazione a molte persone, ti vedono come una persona leale e molto positiva. Sei oltre che di ispirazione un leader nato, le persone seguono il tuo esempio e si fideranno ciecamente di te.

3. Sole di energia

se hai scelto questo sole è perchè sei una persona calda, ma talvolta irrequieta ma comunque piena di idee brillanti. ami essere occupato e fare tante cose contemporaneamente,ma comunque hai tanta energia per fare quello che vuoi fare. Vivi la vita al massimo ma con un rapporto molto semplice e sfrutti al massimo ogni giorno. Le persone ammirano la tu a energia e la tua forza di volontà nel proseguire e portare a termine i propri obiettivi. la vostra amicizia è un enorme tesoro e siete esempi di vita da seguire.

4. Sole di calore

se la vostra scelta è stata questo sole significa che siete persone intelligenti e con un grande senso dell’umorismo, le persone amano la vostra compagnia e dai sempre un motivo per cui ridere. Trovi la felicità nelle piccole cose ed è molto raro trovarvi di cattivo umore. Sei sempre disposto ad imparare cose nuove e ti consideri una persona molto colta, puoi parlare praticamente di qualsiasi cosa! non siete persone che si preoccupano facilmente e sai come distinguere le persone che vogliono ferirti.

5. Sole di gioia

se hai scelto questo sole significa che siete persone positive, non mollate mai e siete sempre in lotta per realizzare i vostri sogni. siete sempre ottimisti e camminate sempre a testa alta. Siete persone molto gentili e siete felici quando regalate sorrisi alle persone. Circondatevi di persone che non si sentono in colpa per i vostri successi, perchè con la vostra personalità brillante e perseverante arriverete a raggiungere molti obiettivi.

6. Sole della nobiltà

Se questa è stata la tua scelta, allora sei una persona molto positiva ed onesta, sempre disposta ad offrire il meglio agli amici. Sei una persona molto nobile e sei disposto a sostenere qualcuno che ha bisogno di aiuto, per questo avete molti amici, anche se alcuni lo sono per ragioni sbagliate.

7. Sole di gentilezza

La scelta di questo sole dice che siete propensi ad aiutare il prossimo. sei sempre pronto ad aiutare e tratti i tuoi amici come se fossero fratelli. avete un cuore nobile e le vostre parole sono sempre piene d’amore e di verità.
siete persone che danno esempio agli altri, per cambiare il mondo partite sempre da voi stessi.

8. Sole del potere

Se hai scelto questo sole emani una grande volontà di andare avanti e la tua grande qualità è la perseveranza. avete molti obiettivi nella vita e cercate sempre di arrivare al loro raggiungimento, ma siete comunque persone un po disordinate. vivi ogni giorno al massimo e quando hai del tempo libero fai quello che ami di più. siete sempre propensi alle nuove esperienze e da ognuna di esse traete un insegnamento, buono o cattivo che sia. le situazioni difficili vi attraggono

 

, , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →