SVUOTARE L’INTESTINO E PERDERE FINO A 4 CHILI IN UNA SETTIMANA CON QUESTO SUCCO NATURALE

Alle volte dimagrire è veramente complicato perchè non riusciamo a svuotare l’intestino. Infatti una delle cause principali per cui perdere peso è difficile è proprio la lenta attività del nostro intestino.

Ripulire il colon dovrebbe accadere almeno due volte all’anno in modo da eliminare totalmente tutto ciò che si accumula. Quindi tossine e sostanze contaminanti devo essere rimosse periodicamente.

Quando il nostro intestino è sporco possiamo incorrere in alcuni problemi di salute come per esempio la perdita di energia, l’aumento del peso ed anche mal di testa. Per svuotare l’intestino è necessario assumere molte fibre e sostanze nutritive che ci aiutano ad buttar fuori le tossine presenti nel colon.

IL SUCCO NATURALE PER SVUOTARE L’INTESTINO

Ingredienti: una mela, un cucchiaio di semi di Chia, uno di semi di lino, un cucchiaino di miele ed un bicchiere di acqua.

Procedimento: Utilizzate un frullatore per tritare tutti gli ingredienti escludendo i semi di chia. Mettete tutto nel bicchiere di acqua, inclusi i semi di chia interi. Questi devono essere ingeriti interi. Bevete questa bevanda due volte al giorno per due o tre settimane.

E’ necessario durante il periodo in cui assumete la bevanda per svuotare l’intestino che seguiate una dieta povera di grassi, niente fritti e cibi raffinati.

Sarebbe utile anche fare un pò di attività fisica che non solo fà bene all’intestino ma anche al resto dell’organismo. Se seguire queste direttive non porta a nessun miglioramento sarebbe utile consultare il vostro medico curante per capirne le cause e trovare una soluzione alternativa.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →