IL TRUCCO DELL’ACETO PER FAR DURARE DI PIU’ LO SMALTO

Per questo l’elemento principale da considerare sono proprio le unghie e questo trucco dell’aceto vi aiuterà moltissimo.

Sappiamo molto bene che già prendersi cura delle unghie richiede tempo, e sappiamo anche che lo smalto sulle unghie non ha una grande durata. Quindi rischiamo di dedicare il nostro tempo ad una cosa che dopo poche ore o una giornata al massimo, si rovinerà.

In effetti noi donne sottoponiamo le unghie a diverse attività che, durante la giornata, possono danneggiare sia le unghie che lo smalto, a meno che non mettiamo i guanti per qualsiasi cosa dobbiamo fare. Questa è una cosa che molte donne odiano, mettere i guanti e toglierli ogni volta che mettiamo le mano nell’acqua, per esempio, diventa una cosa particolarmente noiosa.

Ma non tutte le donne conoscono il trucco dell’aceto per far durare molto di più lo smalto sulle unghie.

Siamo abituate ad usare l’aceto in casa sia per cucinare che per pulire, o per la lavatrice ma come usarlo come trucco per lo smalto?

ECCO IL PROCEDIMENTO DEL TRUCCO DELL’ACETO PER FAR DURARE DI PIU’ LO SMALTO SULLE UNGHIE:

1. Inumidisci un pezzetto di cotone nell’aceto;

2. Passare il cotone sull’unghia prima di iniziare lo smalto e attendere che si asciughi;

3. Passare uno strato di base e seguire la smaltatura come al solito.

Suggerimento: è possibile utilizzare qualsiasi tipo di aceto, ma l’aceto bianco distillato presenta risultati migliori.

ALTRE PROPRIETA’ DELL’ACETO

1. Prurito causato da punture di insetti. E sufficiente inumidire un batuffolo di cotone in aceto bianco diluito in acqua e strofinare in posizione del pungiglione.

2. Con l’aceto di mele potete ridare lucentezza ai vostri capelli, per fare questo basta mettere tre cucchiai di aceto di mele sui vostri capelli umidi, risciacquare dopo un quarto d’ora.

3. Migliora la digestione: basterà un cucchiaio dopo aver mangiato per aiutare la vostra digestione, chi soffre di gastrite o bruciori di stomaco potrebbe avere problemi, quindi evitate.

4. Controllo della pressione sanguigna: utilizzando l’aceto per insaporire potete ridurre la quantità di sale, quindi la vostra pressione vi ringrazierà.

5. Pulire il bagno: un disinfettante unico ed economico, mezza dose di acqua e mezza di aceto vi aiuteranno nell’igiene del vostro bagno e non solo.

, , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →