TUTTE LE TECNICHE DEL FENG SHUI PER ATTIRARE IL DENARO

Il Feng Shui è l’antica tradizione della scienza giapponese secondo la quale sarebbero presenti dei flussi di energia in tutte le case.

Questo genere di scienza studia tali flussi e offre degli spunti per certi tipi di arredamento. Infatti sarebbe possibile aumentare le energie positive presenti. Scegliendo un determinato design o modificando l’ordine degli oggetti. Se desideriamo la prosperità economica, cosa dobbiamo fare?

Secondo il Feng Shui, la prima cosa da fare è lasciare sempre pulito ed ordinato l’ingresso.

Questo in considerazione del fatto che se vogliamo accogliere e dare il benvenuto alle nuove possibilità, dobbiamo preparare questa sorta di accoglienza. I soldi fanno parte di questi nuovi possibili arrivi. Ed è per questo che dobbiamo prestare attenzione alla parte iniziale della nostra casa.

Secondo la saggezza popolare (oltre che del Feng Shui), le decorazioni della nostra casa devono essere dorate. Il motivo non è difficile da comprendere. In una casa piena d’oro, o di decorazioni dorate, i soldi saranno ‘attirati’.

Vanno bene delle piccole monete sparpagliate, oppure ghirlande, cornici e altro. Aumentiamo il rosso, il viola e il verde, che sono considerati i colori della fortuna. Di conseguenza possono servire anche per attirare una quantità considerevole di denaro.

Inoltre, l’ambiente della cucina appare essere strettamente correlato ai guadagni. Per tale ragione dovrebbe essere sempre lavata e mantenuto pulito con costanza. In maniera tale che i soldi possano sentirsi. Anche in questo caso, accolti.

Ogni cosa, sia in cucina sia negli altri spazi, deve finire al suo posto: quindi il frigorifero, gli armadi e le dispense non devono essere solo spolverati all’esterno, ma anche perfettamente ordinati all’interno.

Evitiamo il più possibile le perdite d’acqua, che possono voler dire, secondo il Feng Shui, anche l’allontanamento del denaro dalla nostra casa.

Eliminiamo tutto quello che è superfluo e aumentiamo il più possibile la vivacità e la vitalità dell’arredamento.

, , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →