UNA DONNA FORTE NON TOLLERA QUESTE COSE IN UNA RELAZIONE

Avere una relazione con una donna forte è molto complicato. Quando un uomo decide che vuole al suo fianco una persona che non ha letteralmente bisogno di un uomo deve sapere cosa fare per non farla scappare.

La donna forte può essere la migliore se la si sa conquistare, ma questa è un’impresa ardua. Una relazione con donne forti va saputa gestire molto bene altrimenti è la fine.

Ci sono alcune cose che la donna forte non riesce a tollerare in una relazione di coppia. Vediamo quali sono:

1 – Niente errori

Essendo indipendente e sicura di se non ha bisogno necessariamente di una persona al suo fianco a meno che non ne valga veramente la pena. Non fare errori con lei o la perderai.

2 – Non la controllare

Non è roba tua. Lei decide per se stessa e non puoi pretendere di gestire la sua vita. In coppia va bene ma ognuno mantenga i suoi limiti.

3 – Rispetta i suoi limiti

Non oltrepassare la soglia, lascia che sia lei a prendere le decisioni per la sua vita. Ti amerà fino alla fine se riesci a non condizionarla nelle sue scelte.

4 – Non puoi essere un dominatore

In coppia con una donna forte non c’è una persona dominante. Ognuno ha i suoi poteri e doveri e devono essere rispettati.

5 – Non mentire

Non accetta e non perdona le menzogne, e non pensare di nascondere qualcosa a lungo. Se ne accorgerà e sarà finita.

6 – Niente gelosia

Non ammette la gelosia, sa cosa deve e cosa non deve fare. Non te ne darà motivo e qual ora lo fossi evita di voler conquistare una donna forte.

7 – Non cercare di ingannarla

Non pensare di tradirla. Se solo hai la predisposizione al tradimento stai lontano da queste donne. Non te la faranno passare liscia.

8 – Niente cattiveria con gli altri

Le donne forti amano le persone simpatiche che sanno pensare anche al bene altrui. Non trattare male gli altri e lei tratterà bene te. Questo è il suo stile.

9 – Non cercare di distruggere i suoi sogni

Lei non ha bisogno di qualcuno che la contrasti ma di qualcuno che la sostenga. Altrimenti preferisce rimanere single.

10 – Non sarà mai tua madre

Non sarà quella che ti porta il caffè a letto se non per suo piacere. Non sempre avrai la cena pronta, se hai fame le mani le hai. Siamo una coppia e le cose si fanno in due.

11 – Non inventare scuse

La sincerità è alla base di questi rapporti. Se c’è qualcosa che non va non trovare scuse, ammetti i tuoi errori altrimenti una donna di questo genere ti metterà alla porta.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →