UNA VECCHIA FOTO RIVELA CHE IL DESTINO ESISTE, ALMENO PER QUESTI DUE RAGAZZI
Alcune volte il destino ci stupisce, questo è il caso di Heidi ed Ed, una coppia giovanissima sposata la scorsa estate.
Vediamo però cosa è accaduto:
I due giovani si erano conosciuti nel 2011, frequentavano entrambi l’Università di Newcastle a Londra; vivendo nella stessa residenza Ed, avendo notato Heidi, “attaccò bottone” chiedendole informazioni sul funzionamento di un asciugatore.
Lì scoppiò la scintilla tra i due.
La coppia dopo qualche anno ufficializzò il desiderio del matrimonio, ma la mamma di Heidi era sicura di aver già visto un volto simile a quello di Ed tempo prima.
Durante una cena con le rispettive madri, esse iniziarono a parlare della loro passione per i viaggi, ad un certo punto la madre di Heidi parlando di alcuni viaggi di molti anni prima, citò un ricordo: il “fidanzato delle vacanze” che la piccola Heidi aveva avuto durante il soggiorno in Turchia.
Dopo quella cena, la madre di Heidi, decise di ricercare le foto e qualunque altro ricordo di quella vacanza. Lì ebbe una grande sorpresa: trovò la foto di Heidi e del “fidanzato delle vacanze”, e quel ragazzo era proprio Ed!!
La sorpresa fu veramente grande, fino ad allora non aveva mai considerato il destino come possibile causa di avvenimenti, ma qua il destino ha fatto del suo meglio.
Heidi sostiene di aver sentito, una volta conosciuto Ed, come una certezza che egli fosse la persona che stava cercando da sempre
Sembra che quei due giovani fossero già consapevoli, al momento dell’incontro all’Universita, che erano destinati in qualche modo a stare insieme.
Dopo aver letto questa storia non potete non credere al destino, questo racconto dimostra che esiste veramente.
©Riproduzione Riservata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ROSSETTO ANTIFAME: COSA E’ E COSA DICONO I MEDICI