VAMPIRI EMOTIVI: I 5 SEGNI ZODIACALI PEGGIORI

I vampiri emotivi sono persone che con il loro atteggiamento portano negatività nella vita degli altri. Ti spremono fino allo stremo e la cosa migliore è tenerli lontani dalle nostre vite.

Quali sono i segni che sono veri e propri vampiri emotivi?

TORO: le persone nate sotto il segno del toro tendono a voler essere sempre al centro dell’attenzione. In questo modo le persone intorno a loro sono costrette a sopportare i loro momenti di arrabbiatura se le cose non vanno come vogliono.

Sono capaci di far sentire in colpa le persone per qualsiasi cosa. Dei veri e propri vampiri emotivi.

VERGINE: le persone di questo segno zodiacale non ammettono di avere difetti e di fare errori. Hanno sempre ragione e pur di averla feriscono le persone non considerando le conseguenze.

Spesso chi ha a che fare col persone del segno zodiacale della Vergine è costretto ad abbassare la guardia anche avendo ragione.

CANCRO: le persone del segno del cancro non riescono a stare da sole. Per questo si attaccano in maniera ossessiva ad altre persone portandole allo sfinimento. Per questo diventano vampiri emotivi per chi hanno vicino.

SAGITTARIO: chi appartiene al segno del Sagittario ha la caratteristica di vivere le emozioni al massimo. Possono diventare ossessivi con chi amano o fuggire senza dire una parola. In entrambi i casi portano disagio a chi vive vicino a loro. Il loro atteggiamento porta sofferenza sia che ami troppo che non ami. Meglio se non v’innamorate di questo segno.

ARIETE: le persone del segno dell’Ariete sono tendenzialmente calme ma solo perchè accumulano per poi scoppiare. Quando succede le persone che sono vicine a loro ci rimettono sempre.

I loro attacchi di rabbia sono sempre diretti a persone che spesso non c’entrano niente. Amici intimi e parenti sono soggetti ai loro momenti no. Per questo diventano vampiri emotivi.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →