Vicina infastidita dalle auto riserva un’amara sorpresa al proprietario!

Se sei proprietario di più auto, stai attento a dove le tieni parcheggiate e soprattutto a chi ti ritrovi come vicino di casa! Potresti ritrovarti con una multa salata da pagare come è successo qualche settimana fa negli Stati Uniti.

 

Le nove auto che infastidiscono la vicina

Il fatto è accaduto qualche settimana fa negli Stati Uniti.

Un ricco imprenditore proprietario di ben nove auto le tiene sempre tutte parcheggiate nel viale del quartiere e malgrado ci sia un regolamento che vieta di tenerle nello stesso posto per più di 48 ore, lui non lo rispetta e spesso e volentieri le tiene ferme anche per intere settimane.

Questo comportamento non passa inosservato per una vicina che non riesce quasi mai a parcheggiare la sua auto perché i posti davanti casa sono sempre occupati dalle auto dell’imprenditore che benchè possieda un vialetto interno privato non lo utilizza mai. Il vialetto infatti è sempre vuoto perché da quanto ha dichiarato, trova di cattivo gusto averle fuori dalla porta di casa.

 

La vendetta della vicina

La donna infastidita per non poter parcheggiare in comodità, prova invano a discutere con lui ma non trovando una soluzione al suo disagio, decide di vendicarsi in maniera diversa.

Da qualche settimana ha notato che nel retro della proprietà del vicino, stanno eseguendo dei lavori di manutenzione e costruzione che lei ritiene siano svolti senza regolari permessi e coglie l’occasione per fare una segnalazione all’amministrazione comunale. Sembrava che la sua denuncia non fosse servita a nulla e invece poco dopo più di un anno, ha notato che la parte abusiva è stata demolita ed è avvenuto anche un controllo da parte dell’ispettore cittadino per accertarsi che tutta la proprietà sia tornata all’origine.

Il costo totale tra materiali e manodopera per la costruzione si aggirano sui 100.000 dollari.

La donna non ha ancora la comodità per parcheggiare ma di certo ha avuto la sua vendetta.

 

Attenti a dove parcheggiate la vostra auto, il parcheggio fuori casa del vicino potreste pagarlo a caro prezzo!

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →