VITE PASSATE E REINCARNAZIONE: 6 SEGNALI PER CAPIRE CHI ERAVAMO

Nella filosofia orientale ed occidentale esiste il concetto di reincarnazione e vite passate da oltre 3000 anni. Il significato è che l’anima, dopo la dipartita del soggetto, tornerà a vivere sotto altre spoglie anche per più volte. Il fine di questa reincarnazione è aumentare il livello di conoscenza.

vite-passate-1

Prendiamo esempio dalla teoria di Einstein, l’energia non si distrugge, semplicemente si sposta. Ed ecco che la stessa cosa può succedere con l’energia della nostra anima.  Capita di avere alcune sensazioni che riportano la vostra mente in un’altra vita, Succede che ricordiate cose che non attribuite alla vostra esistenza. Capita di rivivere più volte la stessa cosa, può essere un chiaro segnale di una vita precedente.

Vite passate e reincarnazione: ecco 6 segnali da tenere in considerazione

DEJA VU’ : studi scientifici dichiarano che potrebbe esserci un motivo a livello neurologico ma niente è stato confermato. Invece si fa più profonda la convinzione che questo provenga da una vita passata. Stessa cosa quando vi ritrovate in un posto che vi sembra familiare o vedete una persona che pensate di aver già visto. Il Dottor Brian Weiss ha effettuato alcuni esperimenti su persone che dovevano di aver avuto queste sensazione ed è riuscito, grazie all’ipnoterapia, a risalire alle loro vite passate.

SOGNI RICORRENTI: o incubi che si ripetono nel tempo. Il sogno in questo caso si presenta vivido, come se stessimo realmente vivendo quel momento. Come sappiamo i sogno possono essere simbolici, quindi possono anche solo nascondere alcuni messaggi riferiti alle nostre vite passate. Un esempio risale ad una sperimentazione di qualche anno fa. Una donna sognava costantemente di trovare delle ossa umane nel proprio armadio e sentiva un forte senso di colpa. Grazie alla tecnica di regressione si è scoperto che in una delle sue precedenti vita aveva annegato suo figlio nella vasca da bagno. Il motivo del suo senso di colpa.

TALENTI NATURALI: anche accorgersi che si è in grado di fare qualcosa in maniera naturale può essere un segnale delle vostre vite passate. Ci sono tanti bambini che sfoggiano talenti naturali senza alcuno studio o insegnamento. Per esempio la facilità con cui si può imparare una lingua senza uno studio approfondito. Si può manifestare anche uno strano interesse verso un argomento che non ha niente a che fare con la vita che abbiamo. Oppure odio verso qualcosa in particolare senza capirne il motivo.

Anche questi sono dei segnali che possono riportare alle nostre vite passate.

FOBIE: le fobie sono costruite dalla psiche umana come istinto di sopravvivenza. Spesso immotivate visto che le paure che proviamo sono per cose o situazioni che non ci hanno minacciati. Sempre con la regressione si è arrivati a capire che spesso queste fobie scaturiscono da vite passate.  Per esempio se avete paura dell’acqua potreste essere affogati.

VOGLIE: le voglie sono quei segni che in molti hanno sul corpo. Possono essere di ogni tipo, colore e dimensione e la prova del fatto che possono essere segni di una vita vissuta precedentemente sta in alcuni esperimenti. Un esempio chiaro è quello di un ragazzo che presentava degli strani segni sul petto. Aveva anche dei ricordi di uno strano uomo. La famiglia si impegnò nella ricerca di questa persona e scoprirono che era stato ucciso a colpi di pistola proprio sul petto. I segni riflettevano quelli della voglia del figlio.

ANIME GEMELLE: famiglie di anima o anime gemelle. Vi è mai capitato di incontrare una persona e trovare subito una connessione particolare? Sarebbe il segno di un incontro già avvenuto in vite passate con quell’anima.

Molti di noi sentono certe connessioni con persone nella nostra vita e questo potrebbe essere la prova di aver incontrato e conosciuto l’altro in vite passate.
Detto questo tutti possiamo arrivare a capire molte che cose che al momento restano degli interrogatori. Se avete dei dubbi sulla vostra vita potete rivolgervi ad un terapeuta che si occupa di ipnosi o regressione delle vite passate.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →