Zodiaco nero: il tuo lato oscuro secondo il segno zodiacale

Ogni persona ha un lato luminoso ed uno oscuro, oggi vedremo grazie allo zodiaco nero qual è il nostro in base al periodo in cui siamo nati. Lo zodiaco nero mostra alcune caratteristiche che spesso tendiamo a nascondere in quanto possono scoprire cose che non piacerebbero neanche a noi stessi.

ARIETE: sei un tiranno

Pur di avere tutto quello che vuoi sei capace di calpestare le persone. Questo lato oscuro del tuo carattere fuoriesce quando desideri molto qualcosa o qualcuno ma devi stare attento. Alle volte questo tuo comportamento ferisce le persone che ti vogliono bene.

TORO: sei un demone caduto

Lo zodiaco nero dice che i tuoi errori sono prevalenti rispetto ai tuoi successi.

Per questo non ti apprezzi abbastanza ma questo ti porta a non avere fiducia in te stesso ed a commetterne altri. Sii orgoglioso di ciò che hai ottenuto e impara dai tuoi errori.

GEMELLI: sei un basilisco

Incuti timore al prossimo. Le persone che hanno a che fare con te si spaventano davanti al tuo atteggiamento irruento ed intimidatorio. Non tutti si meritano questo tuo lato oscuro, quindi valuta sempre con chi hai a che fare quando parli.

CANCRO: sei un serpente

Lo zodiaco nero dice di te che sei un serpente perchè sei un grande manipolatore, ma con classe. Usi intelligenza e fascino per attirare le persone e portarle dalla tua parte. Ma devi capire che la fiducia si deve meritare e non ottenere manipolando le persone.

LEONE: sei un guerriero

Vedi il bene ed il male in tutto e tutti. Questa capacità è alle volte positiva ma tante volte non lo è affatto. Non sai nascondere la verità, il che può essere una grande dote. Ma quando la comunichi agli altri devi farlo in maniera tale da non ferire il cuore di queste. Sei troppo diretto ed hai poco tatto.

VERGINE: sei un vortice

Un lato del tuo carattere che può essere sia positivo che negativo è la devozione. Se ti attacchi a qualcuno rischi di diventare possessivo a tal punto da portarlo all’esasperazione.

BILANCIA: sei un vorace

Non ti accontenti mai soprattutto di te stesso. Questo può portare anche a vittorie ma il detto dice ” chi troppo vuole nulla stringe”. Questo significa che vuoi arrivare sempre oltre al possibile rischiando di perdere quello che hai già ottenuto.

SCORPIONE: sei un dardo avvelenato

Lo zodiaco nero di te dice che non ti spaventa niente, non hai paura e sei capace di analizzare ogni situazione nel dettaglio prima di agire. Questo ti porta ad una dose di cinismo elevata che può allontanare le persone.

SAGITTARIO: sei una tempesta

Vai dove ci sono nuove cose da sperimentare, ti piace l’avventura e la scoperta. Ali la libertà e ti concedi facilmente a cose che non conosci. Questo può danneggiarti pericolosamente al momento in cui la cosa che non conosci rischia di farti del male.

CAPRICORNO: sei un leviatano

Hai un fascino pericoloso che intimorisce la gente. Le persone vedono in te qualcuno da cui stare lontani, pericoloso esattamente come un mostro. Non esterni il tuo essere a tutti, infatti solo coloro che ti conoscono bene ti apprezzano. Il resto fugge via.

ACQUARIO: sei una bestia

Non mostri dolore, non mostri sofferenza, tutto questo resta dentro di te come in un vaso di Pandora. Ma come questo prima o poi si rompe ed esce fuori il peggio di te. Impara a sfogare i tuoi malesseri in modo da non colpire troppo pesantemente chi ti vuol bene nel momento sbagliato.

PESCI: sei una spada

Sei un combattente nato, non hai paura e lotti con tutte le tue forze per avere ciò che vuoi. Non c’è via d’uscita per coloro che intendono mettersi contro il tuo volere. Il problema è che spesso compatti per cose per cui non vale la pena. Cerca quindi di impiegare la tua forza per cose che veramente valgono.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →