ZUPPA DIURETICA E DIMAGRANTE PER PERDERE 5 CHILI. COME PREPARARLA

Metodi per dimagrire ce ne sono tantissimi, questa zuppa può aiutare nel caso decidessimo di perdere peso.

Questa zuppa, oltre ad essere ottima, ha il potere di bruciare moltissimi grassi, quelli che noi dobbiamo mandar via dal nostro corpo per dimagrire. Questa zuppa è stata ideata da specialisti di un ospedale negli Stati Uniti per permettere ai pazienti in sovrappeso di dimagrire prima degli interventi.

Si tratta di una ricetta vegetale molto ricca di nutrienti ed antiossidanti, con pochissime calori e proteine. Oltre a questo la zuppa è povera anche di grassi e carboidrati permettendo cosi’ di bruciare molte più calorie di quelle che ne ha la zuppa in se stessa, quindi il pasto perfetto per chi ha bisogno di perdere i chili di troppo senza pero’ farsi mancare niente.

E’ comunque consigliabile chiedere ad un nutrizionista o al proprio medico nel caso abbiate delle esigenze diverse.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA ZUPPA

– 1 cavolo di grandi dimensioni

– 4 pomodori non troppo grandi

– 4 cipolle bianche

– 6 gambi di sedano

– 2 peperoni dolci

– 1 carota

– spezie a vostro piacere.

PROCEDIMENTO: La cosa migliore da fare è scegliere ingredienti di origine biologica. Tagliate tutti gli ingredienti in pezzetti. Mettete dell’acqua in una pentola e fate cuocere le verdure a pezzetti fino a quando non sono ben cotti. La potete mangiare cosi’ oppure farci un passato frullandola, potete aggiungere a vostri piacimenti del limone o del pepe.

E’ bene ricordare che ognuno di noi ha un metabolismo diverso, quindi la zuppa, nonostante sia drenante e dimagrante puo’ funzionare di più su alcune persone rispetto ad altre. Potete inserirla al posto di un pasto normale se avete mangiato troppo nei giorni precedenti per riequilibrare la dieta. Ricordo che è sempre bene chiedere al proprio medico oppure ad un nutrizionista prima di iniziare una qualsiasi dieta vostro che sul web ne troviamo tantissime.

FONTE

, , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →